Come baciare bene? Ecco cosa fare e non fare

TOP SITI DI INCONTRI ITALIA
SitoCaratteristicheOpinioniBottone
logo scopamici✅ Flirts segreti e contatti sessuali
✅ Più di 12.000 utenti online
✅ 100% Discrezione garantita

9.7

Iscriviti
victoria milan✅ Sito Numero 1 in Italia Incontri Extra
✅ 254.000 utenti in Italia
✅ Strumenti di anonimato

9.6

Iscriviti
incontri extra✅ Avventure ed Incontri Extraconiugali Discreti
✅ Milioni di persone proprio come te cercano una relazione riservata
✅ Profili verificati & affidabili

9.2

Iscriviti

Che sia l’apostrofo rosa tra le parole t’amo, che sia alla francese o senza lingua, a stampo o sulle labbra, il bacio è sicuramente un elemento di comunicazione non verbale importantissimo. È il mezzo attraverso il quale esprimiamo le nostre emozioni ed inviamo un messaggio d’amore all’altra persona. Ecco perché è importante sapere come baciare bene. Tradizionalmente basta un po’ di pratica e la visione di qualche film per imparare l’arte del bacio, tuttavia ci sono dei trucchetti per affinare la tecnica e soprattutto dei suggerimenti che permettono di fare bella figura.

come baciare bene

Il momento giusto per baciare

Partiamo dal presupposto che il bacio è un istinto naturale che dovrebbe sopraggiungere nel momento di massima sintonia con il proprio partner. Tuttavia spesso sui siti di incontri gli utenti chiedono quale sia il momento giusto per baciarsi. È importante anzitutto capire se il desiderio sia reciproco, non c’è niente di peggio che vedere l’altra persona piegare la testa in segno di rifiuto. Per capire se la tua lei (o il tuo lui) desideri essere baciata basta prestare attenzione a dei piccoli particolari. Le sue pupille si ingrandiscono quando ti guarda? Ti fissa le labbra mentre parlate? Se la risposta è positiva, allora hai semaforo verde.

Per capire come baciare bene, dunque, è importante capire prima di tutto quando baciare. Se state parlando, abbassa l’intensità del dialogo prima di posare le tue labbra sulle sue. E se proprio non vuole tacere, quale metodo migliore per zittire una persona se non con un bel bacio? Se siete a cena insieme, fai attenzione che abbia ingoiato il boccone, certamente non vorrai trasformare l’esperienza del bacio in un aneddoto sul pronto soccorso. Se state passeggiando e non sai come creare il momento giusto per baciarla, prendile la mano e fermati, dopo di ché saprai cosa fare.

I movimenti giusti per baciare bene

Per sapere come baciare bene naturalmente è importante conoscere i movimenti giusti. Il bacio non è un semplice movimento di labbra, ma coinvolge tutto il corpo. Tant’è che quando è fatto bene lo senti riverberare dalla radice dei capelli fino alle dita dei piedi. Per rendere le gambe molli alla tua lei (o al tuo lui) ci sono dei gesti con i quali accompagnare il bacio per renderlo un’esperienza unica. Eccone alcuni suggeriti dai siti incontri Italia:

  • posa una mano sulla sua nuca per avvicinare il suo viso al tuo e baciare con più intensità
  • passa le dita tra suoi capelli per accarezzarli
  • premi il tuo corpo contro il suo, ma senza esagerare
  • mordicchia leggermente le sue labbra
  • accompagna il bacio sulle labbra con una scia di baci sul collo
  • passa la punta della lingua sul suo labbro disegnandone dolcemente il profilo
come baciare bene i movimenti giusti

Cosa non fare durante un bacio

Dopo aver visto le tecniche per imparare come baciare bene, non resta che vedere le cose da evitare assolutamente durante un bacio. In cima alla lista di cose da non fare suggerite dai migliori siti di incontri c’è il divieto di mangiare cibi pesanti e dal forte odore prima di baciare il tuo partner. Aglio, pesce, salame, caffè e tutti quei cibi dagli odori troppo forti sono banditi. Per essere sicuro di avere un alito fresco, prendi una mentina prima del bacio.

Il passo dal bacio senza lingua a quello alla francese è breve, ma assicurati che lo voglia anche il tuo partner. Dai un colpetto al suo labbro con la tua lingua e controlla la sua reazione. Se risponde allo stesso modo significa che anche lei o lui desidera baciare alla francese, altrimenti è meglio evitare. Assicurati inoltre di non esagerare con la lingua. Infine l’ultimo suggerimento per imparare a baciare, ma non meno importante, è quello di non toccare nei punti più intimi se non è esplicitamente voluto. Sarà il tuo partner a mandarti i segnali che ti faranno capire di “volere di più”, non accelerare i tempi o potresti compromettere il rapporto appena creato.

9 Total Score
Opinioni

Opinioni
9
User Rating: Be the first one!
TOP SITI DI INCONTRI ITALIA
SitoCaratteristicheOpinioniBottone
logo scopamici✅ Flirts segreti e contatti sessuali
✅ Più di 12.000 utenti online
✅ 100% Discrezione garantita

9.7

Iscriviti
victoria milan✅ Sito Numero 1 in Italia Incontri Extra
✅ 254.000 utenti in Italia
✅ Strumenti di anonimato

9.6

Iscriviti
incontri extra✅ Avventure ed Incontri Extraconiugali Discreti
✅ Milioni di persone proprio come te cercano una relazione riservata
✅ Profili verificati & affidabili

9.2

Iscriviti
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply